La Dirigenza e lo staff

Prof. Giancarlo Minardi

Docente collaboratore del D.S. con funzioni Vicarie

Prof.ssa Maria Rosa Raucci

Docente Collaboratrice del D.S.

Incaricati di Funzione Strumentale alla realizzazione del P.T.O.F.

Area 1

Prof. Daniele COLONNA

Servizio a favore degli studenti, viaggi d’istruzione ed uscite didattiche assemblee di classe e d’Istituto, coordinamento e gestione continuità in ingresso ed orientamento in uscita, coordinamento delle elezioni degli OO.CC., supporto per la prima accoglienza dei genitori. Coordinamento attività culturali e di solidarietà, coordinamento concorsi e gare per studenti.

Area 2

Prof. Antonio SORANNO

Supporto ai docenti, informazione e modulistica, rinnovo della didattica con raccolta e archiviazione degli atti connessi alla programmazione e verifica, predisposizione degli incontri per discipline, formazione del personale docente, autovalutazione d’Istituto, rapporti con INVALSI e OCSE PISA, coordinamento organizzativo e gestione corsi di recupero, esami integrativi, esami d’idoneità, sportello didattico permanente, definizione dei calendari in genere, interfaccia con il CTS.

Area 3

Prof. Franco Luciano LASCARO

Cura e coordinamento del registro elettronico di classe e gestione dello stesso, interventi di ampliamento e manutenzione della rete d’istituto anche nei singoli laboratori, nelle aule e nella segreteria, gestione del sito dell’istituto e di eventuali siti ospitati.

Area 4

Prof.ssa Marilena LOPERGOLO

Coordinamento PTOF e aree di progetto, rapporti con aziende, enti e istituzioni, rapporti con il mondo del lavoro e alternanza scuola lavoro/stage.

Area 5

Prof.ssa Rosalia TEDESCHI

Obbligo d’istruzione e certificazione delle competenze, diritto allo studio e inclusione scolastica, coordinamento attività per alunni “H”, DSA e con bisogni educativi speciali, prevenzione del disagio adolescenziale in tutte le sue forme, progetti per gli interventi in aree a rischio.

Responsabili di INDIRIZZO

Prof.ssa Anna Maria SELLITRI - Chimica, materiali e biotecnologie